Categories
Uncategorized

Ecco il semplice motivo: quando dormi, la tua bocca si secca

Ecco il semplice motivo: quando dormi, la tua bocca si secca

Iscriviti alla nostra newsletter su dieta e nutrizione!

L’ultima novità in fatto di disidratazione

La verità sull’idratazione: 5 miti e 5 fatti

Scopri quanta acqua hai davvero bisogno di bere ogni giorno, se puoi overdose di H2O e altro ancora.

Di Leslie Barrie, 2 aprile 2021

Smart Health: ho provato HidrateSpark Steel per aumentare la mia presa d’acqua e ha funzionato

Di Leah Groth, 12 marzo 2021

Perché la disidratazione è ancora un rischio durante l’inverno

Fattori sorprendenti possono aumentare il rischio di disidratazione in inverno. Ecco come assicurarti di assumere abbastanza H2O quando fa freddo.

Di Jessica Migala, 18 dicembre 2020

8 farmaci comuni che possono causare disidratazione

I farmaci per condizioni come il cancro, l’ipertensione e il diabete di tipo 2 possono causare uno squilibrio idrico. Se stai prendendo qualcuno di questi farmaci, è. . .

Di Jessica Migala, 13 novembre 2020

6 segni insoliti di disidratazione che dovresti conoscere

Il tuo respiro, la tua pelle e la tua temperatura corporea potrebbero dirti che stai esaurendo l’acqua.

Di Nancie George, 5 ottobre 2020

7 benefici per la salute dell’acqua supportati dalla ricerca scientifica

Il clamore intorno all’acqua è garantito. Ecco alcuni modi in cui fa bene al corpo.

Di Jessica Migala, 25 agosto 2020

6 consigli intelligenti per rimanere idratati tutto il giorno

È probabile che tu non stia bevendo abbastanza acqua. Usa queste strategie per aumentare la tua idratazione e sostenere la tua salute.

Di Jessica Migala, 3 giugno 2020

7 consigli per rendere le tue abitudini alimentari più sostenibili

Costruendo un piatto più sano che si concentri meno sulla carne rossa e più sulle piante, puoi aiutare a ridurre la tua impronta di carbonio.

Di Hilary Macht, 30 aprile 2021

La dieta HMR: recensioni del piano di gestione del peso, costi, alimenti e altro

Di Jessica Migala, 20 aprile 2021

Quali sono i vantaggi dell’olio di pesce per la memoria?

Mangiare una dieta ricca di pesce fa bene al cervello e preserva le funzioni cognitive a lungo termine. Se gli integratori possono fornire lo stesso beneficio è molto. . .

Di Jessica Migala, 19 aprile 2021 “

LaCroix è disponibile in diversi gusti, incluso il mandarino. Randy Shropshire /

L’acqua frizzante è diventata popolare negli ultimi tempi, ma uno dei marchi più noti sul mercato ha avuto un intoppo. La National Beverage Corporation, la società madre di LaCroix, è stata denunciata la scorsa settimana in un tribunale del circuito dell’Illinois, secondo la NBC. Il reclamo? Il fatto che l’uso delle parole “aromatizzato al naturale” sulle singole lattine di LaCroix sia fuorviante. La causa afferma che ci sono una serie di ingredienti artificiali nell’acqua, tra cui etil butanoato, limonene e linalolo propionato. Quel che è peggio, la causa dice che il linalolo si trova anche negli insetticidi.

Leah Kaufman, RD, una nutrizionista con sede a New York City, dice che è intelligente essere preoccupati per le etichette e gli ingredienti che non capisci completamente, su una lattina di LaCroix o un altro prodotto. “Vuoi assicurarti di essere consapevole di ciò che stai consumando e di comprendere appieno le tue etichette”, dice.

Gli unici due ingredienti elencati su una lattina su LaCroix sono l’acqua gassata e l’aroma naturale. “Quindi, se dice” naturale “, cosa significa?” Dice Kaufman. “Se l’azienda non è in grado di identificare quel diritto sull’etichetta, sarei cauto nel consumare quel prodotto. “

I rappresentanti della National Beverage Corporation hanno risposto alla causa dicendo che le affermazioni sono false e che la bevanda popolare segue la definizione di “naturale” della Food and Drug Administration. “

Come riporta Popular Science, c’è qualche controversia in merito, poiché il limonene, il linalolo e il propionato di linalolo non hanno dimostrato di essere tossici in recenti studi sull’uomo. In effetti, i dati su PubChem, un database pubblico di composti chimici gestito dal National Institutes of Health, mostrano che il limonene è una sostanza chimica presente in natura che costituisce l’olio che si trova nelle bucce di agrumi. Il linalolo, d’altra parte, proviene da menta, erbe e agrumi e il problema più grande sembra essere che si dice che l’ingrediente causi potenzialmente una lieve irritazione della pelle e degli occhi tra gli esseri umani. Il propionato di linalolo, che si trova nello zenzero, è usato per il suo profumo e sapore e non sembra rappresentare una minaccia per l’uomo.

Indipendentemente da ciò che accade con la causa, cosa significa per i fan di LaCroix e di altre bevande frizzanti? Un’abitudine di seltzer è salutare o dovrebbe essere considerata un vizio?

CORRELATO: Halo Top Ice Cream è salutare? Cosa sapere se sei a dieta

La verità sull’acqua frizzante e sui suoi effetti sulla salute

Kaufman consiglia generalmente acqua frizzante, che normalmente è solo acqua più anidride carbonica pressurizzata. “L’unica volta in cui direi a qualcuno di non bere acqua frizzante è se ha un qualsiasi tipo di problema gastrointestinale”, dice Kaufman, aggiungendo che le bolle possono farti sentire gonfio o gassoso.

Kaufman dice che alcune persone potrebbero scambiare il sentirsi gonfi per sentirsi pieni. E almeno uno studio di ricercatori giapponesi pubblicato sul Journal of Nutritional Science and Vitaminology li conferma. I ricercatori hanno scoperto che l’acqua gassata può aiutarti a mantenerti temporaneamente pieno. Ancora un altro studio, pubblicato nel numero di settembre-ottobre 2017 della rivista Obesity Research Pratica clinica – ha trovato l’opposto: bere bevande gassose ha aumentato il livello dell’ormone della fame grelina e ha portato ad un aumento di peso. (Quest’ultimo studio ha affrontato alcune critiche perché è stato fatto principalmente sui ratti, quindi i risultati non si traducono necessariamente per gli esseri umani.)

Ci sono anche alcune affermazioni che l’acqua frizzante può erodere lo smalto dei denti. Uno studio pubblicato nell’aprile 2016 sul Journal of the American Dental Association ha raccolto dati sui livelli di pH di 379 bevande e ha scoperto che l’acqua minerale gassata Perrier aveva un basso potenziale di erosione, mentre l’acqua minerale naturale frizzante S. Pellegrino ne aveva leggermente di più. Hanno registrato un pH di 5. 25 e 4. 96 pH, rispettivamente, mentre Coca-Cola aveva un pH di 2. 37 (con un pH basso che indica un potenziale di erosione più elevato). Quindi, mentre l’acqua frizzante non è sicura per il tuo sorriso come lo è ancora, che è un pH 7 neutro, non è rischiosa come la normale soda.

Il principale vantaggio dell’acqua frizzante è che può aumentare le probabilità di sorseggiare acqua durante il giorno. “È solo anidride carbonica che entra nella tua acqua e, in termini di idratazione, stai ancora ricevendo la stessa H2O”, dice Kaufman. Ciò significa che è un gioco leale contare la tua abitudine di acqua frizzante per la tua quota di otto bicchieri al giorno, che può aiutare a regolare la temperatura corporea, proteggere i tessuti e le articolazioni e farti sentire pieno di energia, osserva la Mayo Clinic.

Basta non confondere l’acqua frizzante con l’acqua tonica. “Il tonico è spesso preparato con zucchero o sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio”, afferma Kaufman. Sebbene abbia l’acqua gassata come ingrediente principale, una porzione può avere 100 calorie e 24 grammi di zucchero, secondo il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti. “Non lo consiglierei a [persone] che stanno cercando di perdere peso a causa di questo motivo”, dice Kaufman.

Iscriviti alla nostra newsletter su dieta e nutrizione!

Le ultime novità nella dieta Nutrizione

7 consigli per rendere le tue abitudini alimentari più sostenibili

Costruendo un piatto più sano che si concentri meno sulla carne rossa e più sulle piante, puoi aiutare a ridurre la tua impronta di carbonio.

Di Hilary Macht, 30 aprile 2021

La dieta HMR: recensioni del piano di gestione del peso, costi, alimenti e altro

Di Jessica Migala, 20 aprile 2021

Quali sono i vantaggi dell’olio di pesce per la memoria?

Mangiare una dieta ricca di pesce fa bene al cervello e preserva le funzioni cognitive a lungo termine. Se gli integratori possono fornire lo stesso beneficio è molto. . .

Di Jessica Migala, 19 aprile 2021

5 vantaggi degli integratori di vitamina C.

La vitamina C può essere trovata in un sacco di alimenti, ma l’integrazione con dosi maggiori di vitamina offre ulteriori vantaggi.

Di Moira Lawler, 5 aprile 2021

7 potenziali vantaggi dell’aggiunta di aglio a ricette e pasti

L’aglio non è ottimo solo per esaltare il sapore dei tuoi piatti preferiti, ma può anche far bene alla salute.

Di Jessica Migala, 1 aprile 2021

10 modi creativi per cucinare con la quinoa

La quinoa gioca spesso il ruolo di supercibo per i piatti principali sani, ma questo seme può fare molto di più. Per l’ispirazione, non guardare oltre. . .

Di Erin Palinski-Wade, RD, CDCES, 31 marzo 2021

12 potenziali segnali che stai mangiando troppo zucchero

Il mal di stomaco, l’irritabilità e la lentezza sono tutti possibili avvertimenti che stai esagerando con le cose dolci.

Di Julie Revelant, 30 marzo 2021

10 giri più sani sul classico panino al formaggio grigliato

Che tu ci creda o no, puoi trasformare questo comfort food tipicamente indulgente in un pranzo o una cena salutare, senza sacrificare quel sapore ricco e di formaggio. Questi. . .

Di Lauren Bedosky, 29 marzo 2021

10 zuppe ricche di proteine ​​per mantenerti soddisfatto

Ci sono molti benefici per la salute nell’incorporare proteine ​​nelle zuppe: ecco 10 ricette nutrienti per iniziare.

Di Lauren Bedosky, 19 marzo 2021

Altre prove che un uovo al giorno potrebbe non tenere lontano il dottore

Un nuovo studio suggerisce che le uova non fanno bene quando si tratta di promuovere la longevità, ma i risultati non sono così semplici.

Di Lisa Rapaport, 16 marzo 2021 “

Questo suona familiare? Ti svegli la mattina e ti copri rapidamente la bocca con la mano in modo che il tuo partner non possa sentire l’odore del tuo alito cattivo. Alito mattutino, alitosi: qualunque cosa tu lo chiami, può essere spiacevole e probabilmente non è il modo in cui vuoi salutare il tuo partner o la giornata.

“Tutti hanno il respiro mattutino in una certa misura”, afferma Sally J. Cram, DDS, parodontologo nell’area di Washington, DC e consulente dei consumatori per l’American Dental Association. Ecco il semplice motivo: quando dormi, la tua bocca si secca. Quando la bocca si secca, proliferano i batteri che producono cattivi odori. “Quando dormi, il tuo normale flusso di saliva diminuisce”, spiega il dott. Cram. “Ecco perché il tuo respiro può essere peggiore al mattino. “

Se russi o respiri attraverso la bocca di notte, è più probabile che tu abbia l’alitosi al mattino rispetto a quelli che non lo fanno, aggiunge. In entrambe le situazioni, la tua bocca è ancora più incline a seccarsi, ponendo le basi per la crescita dei batteri.

Altre cause di alitosi

Alcuni farmaci possono far seccare la bocca durante la notte, peggiorando l’alitosi. Ecco perché le persone anziane, che assumono spesso molti farmaci, spesso trovano il loro respiro più sgradevole al mattino.

I fumatori possono anche scoprire di avere l’alitosi mattutina. Il fumo non solo fa seccare la saliva – il tuo risciacquo naturale della bocca – ma può anche aumentare la temperatura della bocca, rendendola un terreno fertile per quei terribili batteri che causano l’alitosi. Aggiungilo all’elenco dei motivi per smettere di fumare.

Anche le allergie possono causare l’alitosi. Il muco che gocciola lungo la parte posteriore della gola diventa una fonte di cibo per i batteri. Se la tua flebo postnasale viene infettata, può mettere più batteri che causano cattivi odori in bocca.

Come trattare l’alitosi

Se fai parte del 65% degli americani affetti da alitosi, ci sono buone notizie: l’alitosi è curabile.

Spazzola. I batteri che causano cattivi odori si accumulano tra i denti e sulla lingua, quindi praticare una buona igiene dentale farà molto per migliorare l’alito mattutino.

Quando ti lavi, assicurati di farlo per almeno due minuti, non i 35 o 40 secondi che fanno molte persone.

Dopo esserti lavato, vai direttamente a letto! “Non mangiare o bere nulla per non lasciare cibo opinioni su reduslim in bocca”, dice Cram.

Inoltre, quando ti lavi i denti, lava anche la lingua. Un altro deposito preferito per i batteri che causano cattivi odori è il retro della lingua. Noterai che il tuo respiro è più fresco al mattino se ti lavi la lingua prima di andare a letto.

“L’ottantacinque per cento dell’alitosi proviene dalla lingua”, afferma il dentista di New York Irwin Smigel, DDS, presidente e fondatore dell’American Society for Dental Aesthetics. “È davvero di grande aiuto usare un detergente per la lingua prima di andare a dormire o in qualsiasi momento della giornata. “

Filo interdentale. La sola spazzolatura non rimuove le particelle di cibo che possono rimanere incastrate tra i denti e le gengive. “Il filo interdentale è importante quanto lo spazzolamento”, afferma Kimberly Harms, DDS, dentista a Farmington, Minnesota, e portavoce dell’American Dental Association.

Risciacquare. Il collutorio eliminerà l’odore ma solo temporaneamente. Cram suggerisce che quando acquisti un collutorio per uccidere i germi che possono causare l’alitosi, ne cerchi uno che abbia un sigillo di approvazione dell’American Dental Association.

Un rapido fruscio non lo farà. Se le istruzioni dicono risciacquare per 30 secondi, quindi risciacquare per 30 secondi. “Il risciacquo della bocca deve essere abbastanza a lungo per uccidere i batteri”, consiglia il dottor Harms. “Risciacqua per cinque-dieci secondi, non ottieni l’effetto completo. Il trucco è che devi seguire le indicazioni. “

Hai un grattacapo per la salute? Invialo qui e potremmo rispondere alla tua domanda in una colonna futura!

Iscriviti alla nostra Newsletter per una vita sana!

Le ultime novità nella vita sana

Uno sguardo olistico al benessere e all’alfabetizzazione sanitaria

L’editor medico capo di Everyday Health Arefa Cassoobhoy, MD, MPH, traccia il percorso per informazioni mediche “accurate e pratiche”.

Di Abby Ellin, 26 aprile 2021

La tua città è una delle più sane (o malsane) degli Stati Uniti?

Un nuovo sondaggio classifica quasi 200 posti sulla base di assistenza sanitaria, cibo, fitness e COVID-19.

Di Becky Upham, 9 febbraio 2021

CES 2021: la medicina virtuale può aiutare a ridurre le disparità sanitarie?

Esperti di tecnologia sanitaria si sono riuniti alla fiera dell’elettronica di consumo di quest’anno per discutere di come la tecnologia possa offrire un percorso verso un’assistenza sanitaria equa. . .

Di Don Rauf, 15 gennaio 2021

CES 2021: Telemedicina lodata come storia di successo nel settore sanitario del 2020

Gli esperti di tecnologia sanitaria al Consumer Electronics Show del 2021 hanno raccontato i modi in cui la telemedicina ha migliorato l’assistenza ai pazienti nell’ultimo anno.

Di Don Rauf, 14 gennaio 2021

Salute e benessere al centro del CES 2021, con nuovi dispositivi per la terapia fisica a domicilio, udito migliorato, monitoraggio della glicemia e altro ancora

Numerosi dispositivi presentati al CES 2021 riflettevano le esigenze di salute portate in primo piano dalla pandemia COVID-19, tra cui un purificatore d’aria indossabile, a. . .

A cura di Everyday Health Editors, 13 gennaio 2021

CES 2021: qual è il futuro post-pandemia per la telemedicina e la tecnologia sanitaria digitale?

Gli esperti di tecnologia sanitaria esaminano le innovazioni che hanno aiutato i consumatori a mantenere il loro benessere durante la pandemia e come possono continuare a farlo. . .

Di Don Rauf, 13 gennaio 2021

Il CES 2021 rivela il meglio della tecnologia sanitaria, della cura personale, della salute domestica, del monitoraggio remoto e altro ancora

Con la pandemia COVID-19 ancora in corso, il CES 2021 diventa completamente digitale, sottolineando la necessità più che mai di tecnologia che ci tenga al sicuro e connessi. nbsp. . .

A cura di Everyday Health Editors, 12 gennaio 2021

Comunità nere, latine e indigene colpite più duramente dalle ondate di caldo

Entrano in gioco la salute, l’economia e l’equità di vicinato.

Di Kaitlin Sullivan, 8 ottobre 2020

Trump vs Biden: di chi ti fidi della tua salute?

Le prossime elezioni presidenziali avranno un profondo impatto sulla salute di tutti gli americani.