Categories
Uncategorized

Ecco i fatti chiave su come la malattia può avere un impatto sulla vita delle donne.

Ecco i fatti chiave su come la malattia può avere un impatto sulla vita delle donne.

Sebbene AS sia diverso per ogni persona, può causare fusione spinale o infiammazione che può portare alla formazione di osso extra nella colonna vertebrale, che lo fonde in una posizione curva. Usare una buona postura in tutte le attività quotidiane, compreso il sonno, aumenta le possibilità che, se la colonna vertebrale si fonde, si fonderà in una posizione funzionale, secondo Peterson.

Usa oggetti di scena. Prova un cuscino di supporto lombare quando sei seduto. Quando dormi, usa un cuscino tra le gambe quando sei su un fianco o sotto le ginocchia quando sei sulla schiena, per mantenere la colonna vertebrale dritta.

Sdraiati a pancia in giù. “Trascorri del tempo a pancia in giù ogni giorno”, dice Wilmarth. Mantieni la testa in una posizione neutra, rivolta verso il basso, con un asciugamano arrotolato come culla e usa i cuscini come oggetti di scena, se necessario. Inizia con pochi minuti alla volta e lavora fino a 20 minuti.

Sii attivo al lavoro. Se lavori a una scrivania, alzati e cammina almeno una volta ogni ora, reduslim si trova in farmacia prezzo dice Wilmarth. Uno spazio di lavoro seduto / in piedi può anche aiutare a mantenere il corpo in movimento per tutto il giorno.

Fai esercizi di mobilità. Wilmarth consiglia di lavorare con un fisioterapista per valutare la tua gamma di movimento e sviluppare una serie di esercizi, come portare il ginocchio al petto, per preservarlo.

Rafforza il tuo core. Secondo la Arthritis Foundation, esercizi come tavole e tavole laterali possono aiutare a rafforzare i muscoli della schiena e dell’addome, che sono essenziali per proteggere la schiena.

Mantieni un peso sano. L’obesità è stata collegata al peggioramento dell’artrite infiammatoria e a una scarsa risposta ai farmaci, secondo uno studio pubblicato nel giugno 2015 sulla rivista Rheumatic and Musculoskeletal Diseases. Raggiungere e quindi mantenere un peso sano può aiutare.

Peterson enfatizza una dieta variata con abbondanza di cereali integrali, frutta, verdura e proteine ​​magre. Non esiste una dieta unica raccomandata per le persone con AS, dice, ma tagliare gli alimenti trasformati con zuccheri, grassi e sale aggiunti potrebbe aiutare con la gestione del peso

Poiché l’AS è una malattia progressiva, è importante continuare a lavorare con il medico e il terapista sul piano di sollievo dal dolore alla schiena. Potrebbe essere necessario modificarlo nel tempo.

Iscriviti alla nostra Newsletter sul dolore cronico!

Le ultime novità sulla spondilite anchilosante

8 cose che le persone con spondilite anchilosante dovrebbero sapere sui vaccini COVID-19

Non è necessaria alcuna preparazione speciale per vaccinarsi contro COVID-19 quando si vive con la spondilite anchilosante.

Di Meryl Davids Landau, 20 aprile 2021

8 modi efficaci per mantenere una mentalità positiva in caso di spondilite anchilosante

Vivere con il dolore cronico della spondilite anchilosante può far cadere chiunque. Impara le tecniche di coping che possono aiutarti a rimanere positivo e ad avere il controllo. . . .

Di Erica Patino, 16 febbraio 2021

8 domande da porre al farmacista sul farmaco per la spondilite anchilosante

Il tuo farmacista può aiutarti a risolvere i problemi relativi all’assicurazione, alle dosi saltate e altro ancora.

Di Quinn Phillips, 24 novembre 2020

Come prevenire il mal di schiena della spondilite anchilosante quando lavori da casa

Anche senza attrezzature o mobili specializzati, puoi rendere la tua routine di lavoro da casa meno faticosa per la schiena.

Di Quinn Phillips, 24 novembre 2020

8 cose che tutte le donne che hanno la spondilite anchilosante devono sapere

Questa forma di artrite infiammatoria è più comune nelle donne di quanto si pensasse in precedenza. Ecco i fatti chiave su come la malattia può avere un impatto sulla vita delle donne. . .

Di Katherine Lee, 17 settembre 2020

Cosa mangiare – ed evitare – per ossa forti se si soffre di spondilite anchilosante

La spondilite anchilosante può aumentare il rischio di osteoporosi e fratture vertebrali, ma una dieta sana può aiutare a proteggere le ossa.

Di Katherine Lee, 17 settembre 2020

I modi migliori per rimanere attivi quando si dispone di nr-axSpA

Questi esercizi possono aiutarti a mantenere una schiena forte e flessibile e rimanere in forma e in salute.

Di Quinn Phillips, 29 maggio 2020

Come avere una gravidanza sana e sicura con nr-axSpA

Assicurarti che la tua malattia sia ben controllata è la chiave per una gravidanza e un bambino sani.

Di Quinn Phillips, 29 maggio 2020

Cosa fare se la spondilite anchilosante colpisce le costole

Dolore toracico e difficoltà respiratorie sono alcuni dei sintomi spaventosi di questa complicanza comune, ma il trattamento e gli esercizi possono aiutare.

Di Katherine Lee, 28 maggio 2020

Esercizio per la spondilite anchilosante: quale dovresti provare?

Rispondi a queste domande per ottenere consigli di fitness esperti da Cara Ann Senicola, fisioterapista e istruttrice di yoga certificata all’ospedale per. . .

Entro il 1 marzo 2019 “

Entrare in un negozio di alimentari impreparati può essere una sfida per chiunque. Metti il ​​diabete di tipo 2 nel mix e la spesa per il cibo può essere decisamente opprimente. Ma seguendo alcuni semplici consigli, puoi padroneggiare la tua spesa e imparare come rifornire il tuo frigorifero di alimenti per una dieta sana per il diabete.

Il tuo primo consiglio? In generale, vuoi concentrarti sugli alimenti freschi nella loro forma originale: frutta, verdura, pesce e proteine ​​magre. “Raccomando alle persone con diabete di mangiare cibi con il più breve elenco di ingredienti possibile”, dice Gregory Dodell, MD, un endocrinologo presso il Mount Sinai St. Luke’s-Roosevelt Hospital Center di New York City.

Quindi, usa queste nove strategie per ottenere il maggior numero di nutrienti per i tuoi soldi ogni volta che vai a fare la spesa.

Pianifica in anticipo il menu della tua settimana. “Un must prima di andare a fare la spesa è pianificare il menu per la settimana”, afferma Toby Smithson, RDN, CDE, portavoce dell’Academy of Nutrition and Dietetics e autore di Diabetes Meal Planning and Nutrition for Dummies. “Dopo aver pianificato quello che farai, fai un inventario di quello che hai in magazzino e scrivi la tua lista della spesa. “Suggerisce di designare un giorno alla settimana per pianificare e fare acquisti. “Pianificare in anticipo rende meno stressante e molto più facile seguire un piano alimentare sano”, spiega.

Non fare acquisti a stomaco vuoto. Non è solo una vecchia storia di mogli. “Quando abbiamo fame, tendiamo a desiderare i cibi più caloricamente densi come meccanismo di sopravvivenza”, afferma il dott. Dodell. “E se una persona con diabete di tipo 2 ha un basso livello di zucchero nel sangue, può optare per i cibi più dolci per aumentare la glicemia il più velocemente possibile. “Se stai esplorando i corridoi di cibo in questa modalità, è più difficile fare scelte sagge ed equilibrate.

Attenersi al bordo esterno del negozio. “Molti alimenti salutari possono essere trovati lungo il perimetro del negozio: prodotti freschi, latticini e pollame fresco, pesce e carni magre”, afferma Mary Choate, RDN, educatrice alimentare e nutrizionale presso la Hanover Consumer Cooperative Society di New Hampshire. Qui è dove dovresti passare la maggior parte del tuo tempo alla storia della drogheria, ma va bene anche avventurarti in alcuni corridoi. “Cerca pane integrale, cereali e pasta, fagioli e verdure in scatola – scegli versioni senza sale – e oli di oliva e di canola salutari per il cuore”, afferma Choate.

Scegli i cereali integrali con attenzione. “Quando un prodotto dice ‘fatto con cereali integrali’, ciò non significa necessariamente che si tratti di cereali integrali al 100%”, afferma Sara Asberry, RD, dietista registrata presso l’Università del Texas a Dallas. “Assicurati che la sezione degli ingredienti sull’etichetta nutrizionale contenga un prodotto integrale con la parola” intero “elencato per primo e che il cibo contenga una buona quantità di fibre per porzione. “L’American Diabetes Association consiglia di puntare a circa 25 grammi di fibre al giorno se sei una donna e 38 grammi se sei un uomo.

Prendi “senza zucchero” con un granello di sale. “Questa è una bandiera rossa per gli alimenti altamente trasformati che, sebbene realizzati senza zucchero, possono contenere altri ingredienti di carboidrati che possono aumentare la glicemia”, dice Choate. Dovresti sempre controllare l’etichetta nutrizionale per i grammi di carboidrati negli alimenti “senza zucchero”. Choate dice anche di leggere le etichette sugli alimenti confezionati contrassegnate come “senza grassi” perché molto spesso il grasso rimosso è stato sostituito con lo zucchero.

Scansiona le etichette per il numero totale di grammi di carboidrati. “Le persone spesso cercano grammi di zucchero nel pannello dei dati nutrizionali, ma le persone con diabete di tipo 2 devono anche guardare i grammi di carboidrati totali, perché tutti i tipi di carboidrati possono influenzare la glicemia”, dice Smithson. Una volta che conosci le dimensioni della porzione e il contenuto di carboidrati di un alimento, puoi determinare la dimensione della porzione che si adatterà alla tua assunzione giornaliera di carboidrati.

Acquista surgelati fuori stagione. L’acquisto di frutta e verdura fresca non è l’unico modo per raccogliere i loro benefici nutritivi. Poiché frutta e verdura tendono a essere congelate quando sono al massimo della maturità, le opzioni congelate non sono solo convenienti ma anche ricche di nutrienti. Assicurati solo di non acquistare prodotti congelati con zuccheri aggiunti o sale. Congelati o freschi, scegli un arcobaleno di prodotti per ottenere la più ampia varietà di nutrienti.

Ban il trans. Uno degli ingredienti più malsani, sia in termini di diabete di tipo 2 che di salute generale in generale, è il grasso trans. “I grassi trans possono aumentare il colesterolo LDL (cattivo) e abbassare il colesterolo HDL (buono), aumentando il rischio di malattie cardiache, quindi è meglio evitarlo completamente”, afferma Asberry. “Assicurati che l’etichetta nutrizionale di tutto ciò che acquisti al supermercato indichi ‘0 grammi di grassi trans. ‘”

Fai scorta di snack salutari. “È importante prendere spuntini buoni e sani mentre fai la spesa”, dice Dodell. “I miei preferiti sono mandorle, noci e barrette proteiche. Assicurati di controllare le etichette e scegliere una barretta proteica con il più basso contenuto di zuccheri / carboidrati e la più alta quantità di proteine. “

Altro in Diabete di tipo 2

I 10 migliori snack per il diabete di tipo 2

Alcol e diabete di tipo 2: cosa devi sapere

7 consigli degli esperti per la gestione del diabete di tipo 2

Iscriviti alla nostra newsletter sul diabete!

L’ultima novità nel diabete di tipo 2

5 modi per gestire il diabete di tipo 2 mentre si lavora da casa

Non lasciare che la tua routine di telelavoro causi montagne russe di zucchero nel sangue.  

Di Krista Bennett DeMaio 31 marzo 2021 Contenuti pubblicitari sponsorizzati

Food Rx: un endocrinologo condivide ciò che mangia in un giorno per aiutare a prevenire il diabete di tipo 2

Un medico della Stanford University specializzato nel trattamento di persone con diabete di tipo 2 e obesità parla di mangiare verdure di nascosto, porzionando il riso. . .

Di Kate Ruder, 18 marzo 2021

Diabete di tipo 2 collegato a un aumento del rischio di malattia di Parkinson

I dati genetici suggeriscono che potrebbe esserci una relazione diretta tra il diabete di tipo 2 e un rischio più elevato di disturbo del movimento, così come la sua progressione. . .

Di Lisa Rapaport, 12 marzo 2021

Ulteriori prove L’iniezione settimanale di Semaglutide aiuta le persone con diabete a perdere peso

Venduto in una dose inferiore con i marchi Ozempic e Rybelsus per il trattamento del diabete di tipo 2, il semaglutide può anche essere sicuro ed efficace per il peso cronico. . .

Di Lisa Rapaport, 8 marzo 2021

8 cose che le persone con diabete devono sapere sui vaccini COVID-19

Scopri la sicurezza, l’efficacia e l’importanza dei vaccini COVID-19 se tu o una persona cara convivete con il diabete di tipo 1 o di tipo 2.

Di Kate Ruder, 21 gennaio 2021

Esiste un legame tra il diabete di tipo 2 e l’inquinamento atmosferico?

Studi scientifici emergenti suggeriscono che l’esposizione all’inquinamento atmosferico può influenzare il rischio di diabete e rendere la malattia più difficile da gestire se si. . .

Di Kate Ruder, 20 gennaio 2021

La metformina può portare a gravidanze più sane nelle donne con diabete di tipo 2

Le donne incinte con diabete di tipo 2 che hanno assunto metformina hanno guadagnato meno peso, hanno richiesto meno insulina e hanno avuto un minor rischio di avere bambini grandi. . .

Di Lisa Rapaport, 10 dicembre 2020

La maggior parte dei diabetici può essere a rischio molto elevato di malattie cardiache fatali in 10 anni

I risultati di nuovi studi sottolineano l’importanza di gestire i fattori di rischio di malattie cardiache se si vive con il diabete di tipo 2.

Di Melissa John Mayer, 1 dicembre 2020

Dieta mediterranea legata a un rischio di diabete ridotto del 30% nelle donne

I risultati del follow-up ventennale aiutano a illuminare i percorsi chiave nel corpo che aiutano a spiegare i benefici protettivi di questo popolare stile alimentare.

Di Becky Upham, 23 novembre 2020

7 errori di dieta a basso contenuto di carboidrati da evitare quando si ha il diabete

Ridurre i carboidrati è un pilastro della gestione del diabete, ma non è infallibile. Evita questi errori a basso contenuto di carboidrati per una migliore salute con il diabete di tipo 2.

Di K. Aleisha Fetters, 13 novembre 2020 “

Iscriviti alla nostra newsletter su dieta e nutrizione!

L’ultimo in Recipe Rehab

Sostituto di manzo per quesadillas

Lo chef Richard condivide quale carne gli piace sostituire con il manzo durante la sua festa messicana.

Entro il 21 luglio 2015

La quesadilla di manzo caricata della famiglia Boes viene rimodellata

Entro il 20 luglio 2015

Tieni sotto controllo l’assunzione di zucchero dei tuoi figli

Lo chef Richard dà a Evette alcuni suggerimenti per incorporare cibi naturalmente dolci nella dieta dei tuoi bambini.

Entro il 13 luglio 2015

Ingredienti sani: dessert cacao e arachidi

Lo chef Vikki spiega perché ha scelto di aggiungere opzioni più nutrienti al suo semifreddo al budino di cioccolato e burro di arachidi.

Entro il 13 luglio 2015

Come preparare la panna montata al cocco

Lo chef Vikki prepara un delizioso condimento facile da preparare per la sua sana torta di pesche con muffin.

Entro il 6 luglio 2015

Recipe Rehab: Riempimento sano della casseruola

Scopri quali ingredienti freschi lo chef Richard scambia con la sua versione più nutriente della casseruola tater tot.

Entro il 30 giugno 2015

Zuppa di patate caricata rehabbed dello chef Vikki e toast all’aglio di formaggio

Entro l’11 maggio 2015

Come fare la panna montata fatta in casa

Lo chef Richard utilizza un fantastico gadget da cucina per preparare una guarnizione dolce senza zucchero raffinato!

Entro il 5 maggio 2015

La coppa di gelato con gocce di cioccolato della famiglia Moshrefi viene rimodellata

Entro il 4 maggio 2015

7 consigli per rendere le tue abitudini alimentari più sostenibili

Costruendo un piatto più sano che si concentri meno sulla carne rossa e più sulle piante, puoi aiutare a ridurre la tua impronta di carbonio.

Di Hilary Macht, 30 aprile 2021 “

Per 6 persone

Tempo di preparazione: 15 minuti

Tempo di cottura: 30 minuti

Ingredienti:

Per la zuppa:

1 cavolfiore grande, tagliato a cimette 1 patata dolce bianca giapponese grande, sbucciata e tagliata a cubetti piccoli 1 scalogno piccolo, a dadini 4 spicchi d’aglio schiacciati 2 fette di tempeh di bacon d’acero affumicato, tritato grossolanamente (Tofurky) 1/2 cucchiaino di timo essiccato 1/2 cucchiaino di cumino Un pizzico di macinato fresco pepe nero 2 cucchiai di farina di riso 4 tazze di brodo di pollo a basso contenuto di sodio 1 tazza di latte di mandorle non zuccherato 1/2 tazza di anacardi crudi non salati 1/2 cucchiaino di sale affumicato 1/2 cucchiaino di olio al tartufo

Per il toast al formaggio:

6 fette di pane di riso cinese nero senza glutine (Food for Life) 1 spicchio d’aglio 3 cucchiai di formaggio di capra 1 cucchiaio di erba cipollina tritata finemente

Preparazione:

Inizia tagliando un cavolfiore in piccoli fiori. Pelare e tagliare a cubetti una patata dolce giapponese. Taglia a cubetti uno scalogno piccolo. Utilizzando il lato di un coltello grande, schiacciare 4 spicchi d’aglio.

Tritare grossolanamente 2 pezzi di pancetta affumicata tempeh.

In una pentola grande o in un forno olandese, aggiungi 2 cucchiaini di olio di cocco a fuoco medio-alto. Nella pentola calda, aggiungere la pancetta di tempeh tritata. Cuocere la pancetta fino a doratura, circa 2-3 minuti. Togliere dalla pentola e mettere da parte.

Nella stessa pentola aggiungere lo scalogno tagliato a dadini e l’aglio schiacciato. Soffriggi per 2-3 minuti o finché lo scalogno e l’aglio non diventano fragranti e si ammorbidiscono.

Allo scalogno e all’aglio unire le cimette di cavolfiore e la patata dolce.